Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e che cavolo me la fai pure rivedere....
? proprio questa ke sto puntando da giorni ma non voleva scendere di prezzo.
mi sembra ke ora si stia quasi convincendo...
lo so che per i venditrim? brutto sentirsi dire ke si trova nuova a poco di piu ma purtroppo ? la dura realt? del mercato di oggi e se uno insiste (come questo) a scendere vuol dire ke la vuole proprio vendere a tutti i costi...
quindi vedrai ke tratter?...
ma dai raga...ma com'? sto k9....
vorrei davvero provarla ma non conosco nessuno ke la ha...
? anke per questo ke vorrei spendere meno invece di comprare il nuovo...
cosi in caso se spendi sugli 8mila e poi in caso a uno gli piace la 2012 puo sempre perderci poco...
anke se sono il tipo ke se prende una moto e ci si trova bene la porta fino infondo...
cosa ke non ? successa con le ultime due ke ho avuto...ahime...purtroppo.
beh almeno non ci ho rimesso.
cmq della 2012 credo si sappia qualcosa intorno a settembre o ottobre...le prima voci e fotoshppate come al solito...
ma se deve essere (esteticamete) una cosa come la 750 di quest'anno credo facciano un buchetto nell'acqua....oh i gusti son gusti e se non facevano quel fanalone davanti orrendo per il resto sarebbe discreta davvero...
? anke per questo ke vorrei spendere meno invece di comprare il nuovo...
cosi in caso se spendi sugli 8mila e poi in caso a uno gli piace la 2012 puo sempre perderci poco...
anke se sono il tipo ke se prende una moto e ci si trova bene la porta fino infondo...
cosa ke non ? successa con le ultime due ke ho avuto...ahime...purtroppo.
beh almeno non ci ho rimesso.
cmq della 2012 credo si sappia qualcosa intorno a settembre o ottobre...le prima voci e fotoshppate come al solito...
ma se deve essere (esteticamete) una cosa come la 750 di quest'anno credo facciano un buchetto nell'acqua....oh i gusti son gusti e se non facevano quel fanalone davanti orrendo per il resto sarebbe discreta davvero...
be in questo caso se vuoi far l'"affare" potresti farti la stagione con quello che hai aspettando poi settembre di quest'anno per spuntare il prezzo sul nuovo anzich? sull'usato...
comunque sono propio curioso i veder cosa hanno in serbo honda,suzuki,e yamaha per il prossimo anno...
be in questo caso se vuoi far l'"affare" potresti farti la stagione con quello che hai aspettando poi settembre di quest'anno per spuntare il prezzo sul nuovo anzich? sull'usato...
comunque sono propio curioso i veder cosa hanno in serbo honda,suzuki,e yamaha per il prossimo anno...
si ma cmq sia anke sul nuovo non potr? mai scendere sotto i 10mila e avrei sempre una moto si nuova ma modello vecchio...
di sicuro non aspetto il 2012 per spendere 16mila eruo...no su una moto no...
non sono il tipo ke spende ste cifre..al massimo come detto se sto sugli 8mila ? gi? un abella cifra x una moto..
se proprio vogliamo dirla tutta sto guardando molte k6 xke provandola mi ha entusiasmato un esagerazione ma siccome i prezzi x sti matti (oddio favoloca moto e se li merita) son troppo alti..
dico non si puo spendere 6500 euro per una moto del 06 o addiritura del 05...
queste ormai son moto da 5mila euro...
allora potrei anke pensarci...e se ne trovo una con 5mila euro ha 40mila km e per quelli ke faccio io dopo una stagione dovrei ricambiarla...
beh forse son troppo stucco lo so ma ke ci devo fa...
si ma cmq sia anke sul nuovo non potr? mai scendere sotto i 10mila e avrei sempre una moto si nuova ma modello vecchio...
di sicuro non aspetto il 2012 per spendere 16mila eruo...no su una moto no...
non sono il tipo ke spende ste cifre..al massimo come detto se sto sugli 8mila ? gi? un abella cifra x una moto..
se proprio vogliamo dirla tutta sto guardando molte k6 xke provandola mi ha entusiasmato un esagerazione ma siccome i prezzi x sti matti (oddio favoloca moto e se li merita) son troppo alti..
dico non si puo spendere 6500 euro per una moto del 06 o addiritura del 05...
queste ormai son moto da 5mila euro...
allora potrei anke pensarci...e se ne trovo una con 5mila euro ha 40mila km e per quelli ke faccio io dopo una stagione dovrei ricambiarla...
beh forse son troppo stucco lo so ma ke ci devo fa...
sui prezzi del nuovo son daccordo con te oramai non hanno alcun senso logico tantopi? che appena acquistati la svalutazione ? assurda oggi pi? che mai...
per? ti dir? le kawa zx-r10 2008/10 si trovavano a 9000 euro nuove da immatricolare...magari (ma non ? detto) potresti tirare ancora un millozzo ecco perch? ti dicevo di aspettare...
altirmenti come hai detto tu ci son le k6/7 usate da valutare direi...
e comunque ho un amico che l'anno scorso ? riuscito a pagare per un 600 k7 con 8000 km ben 7500 euro!
sui prezzi del nuovo son daccordo con te oramai non hanno alcun senso logico tantopi? che appena acquistati la svalutazione ? assurda oggi pi? che mai...
per? ti dir? le kawa zx-r10 2008/10 si trovavano a 9000 euro nuove da immatricolare...magari (ma non ? detto) potresti tirare ancora un millozzo ecco perch? ti dicevo di aspettare...
altirmenti come hai detto tu ci son le k6/7 usate da valutare direi...
e comunque ho un amico che l'anno scorso ? riuscito a pagare per un 600 k7 con 8000 km ben 7500 euro!
fuor di testa il tuo amico...senza offesa ?...cmq no...ormai mi son convinto e voglio passare a suzu...
ho avuto sempre yama ma dopo aver provato il gixxer mille sia 05 ke 07 ho capito ke ? un altro andare...soprattuto per strada..
la pista la sconsidero xke ci vado poco e quando ci vado ? a scopo di divertimento quindi non guardo molto ai tempi e se non guardi a quello qualsiasi moto hai credo non ci fai moltissimo caso...
beh dai aspetto ancora un pochino sperando ke mi diano una risposta definitiva in settimana prossima..
intanto devo trovare il modo di provare sto k9...
e ribadisco ke le offerte stanno davvero volando in basso...azz 10400 euro un k10 o L0 nuovo...
boia della miseria..
Comment